Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Costanza Caracciolo e Rosario Ferrauto si dicono addio

E’ fresca fresca la notizia dello “scoppio” di una delle coppie più carine e pulite della  tv nostrana, quella composta dalla velina bionda Costanza Caracciolo ed il fidanzatino siciliano Rosario Ferrauto.

A darne notizia, dopo alcuni gossip apparsi su giornali specializzati, è stato proprio Rosario, ospite di Barbara D’Urso che ha raccontato la verità, facendo un po’ di chiarezza sulla loro situazione.

“Io mi sono traferito a Milano per starle vicino, ma la convivenza ha fatto emergere qualche problema e non facevamo altro che litigare. Le notizie dicono addirittura che io l’avrei tradita, ma non è così, le voglio bene e non le avrei mai mancato di rispetto! Lei è gelosissima di me, mentre io non sono un tipo geloso, paradossalmente questi suoi impegno hanno l’hanno scombussolata più di quanto non ne sia stato scombussolato io!”

Insomma, sembra proprio che i due ragazzi si siano presi un momento di riflessione, ma un’a frase sibillina detta dal bel Rosario, in risposta ad una domanda della D’Urso, la dice molto lunga.

“Rosario, ma tu come stai?”
“Non sto male, certo neanche benissimo, ma direi che non sto affatto male!”

A buon intenditor…