Donne Matrimoni e Separazioni

Michelle Hunziker di nuovo single

Eh si, pare proprio ufficiale la fine della fiaba d’amore che vedeva protagonista la bella svizzera Michelle Hunziker ed il produttore De Laurentiis.

Già si era vociferato qualche tempo fa di crisi, più o meno grossa, dovuta, in parte, ad alcune foto apparse sui giornali che ritraevano “il fedifrago” a bordo di uno yacht in dolce compagnia di più fanciulle disinibite, ma tutto era poi stato messo a tacere e non era ben chiaro se la storia fosse al capolinea o avesse solo ricevuto un duro scossone.

Ecco qui, ora, la conferma definitiva: la storia è proprio finita!
A dirlo è la stessa Michelle che, in una intervista al settimanale Chi, ha raccontato di essere tornata single e di stare davvero molto male.

“Quando sono innamorata davvero per me tutto il mondo scompare, brucio letteralmente e fino a poco tempo fa ero tremila metri sopra il cielo. Ora invece sto davvero molto male, una così bella storia che si chiude, fa soffrire”

Certo che la Hunziker è un po’ sfigata in amore: prima il divorzio dal marito Eros Ramazzotti, poi la discussa storia con il figlio della sua amica maga, poi ancora tutta una serie di flirt non meglio identificati, ma non andati comunque a buon fine, ed ora De Laurentiis.

Coraggio Michelle, tutte le donne soffrono per amore, è una legge di natura, siamo geneticamente predisposte!