Donne Foto Gallery Spettacolo Uomini

Sorriso smagliante e fisico mozzafiato. E’ Tania Pelo la nuova compagna di Enzo Iacchetti.

Ezio Greggio sarà un bel volpino, ma anche lo storico compagno, Enzo Iacchetti, di certo non ne è da meno. Basta infatti sfogliare le pagine di Novella 2000 per scoprire un “signor Enzo” visibilmente felice, sereno e sorridente, al suo fianco una bella mora, dai capelli ondulati, con un sorriso a dir poco smagliante. Lei è Tania Pelo, una ragazza bresciana di 31 anni, sconosciuta al mondo dello spettacolo, ma con un fisico che non ha nulla da invidiare alle Veline di Striscia.Nelle foto scattate dal settimanale notiamo Enzino in un look pienamente casual, scarpe da tennis, calze rigate e tuta, mentre la giovane bresciana indossa jeans, sciarpona e un comodo piumino.

Era dai tempi di Maddalena Corvaglia che il conduttore non si vedeva in giro così rilassato in compagnia di una ragazza. Solo lo scorso anno era stato paparazzato con la biondona Simona Popescu, ma si capiva subito che sarebbe stata una storia passeggera. Invece con Tania sembra che le cose siano andando molto diversamente, a riferirlo lo stesso giornale, Novella 2000, che ci parla di una storia ormai ben rodata, ottime prove sono la fuga d’amore a New York e una vacanza da sogno alle Seychelles.

Ora speriamo solo che questa nuova compagna non abbia lo stesso vizio di “Maddy”, quello dei calendari. “Occio” Tania, Enzo non perdona!!! 😉