Donne Gravidanze Made in Italy Spettacolo Trasmissioni TV

Antonella Clerici non ha pace!

Povera Antonella Clerici, prima doveva combattere solo contro le uscite poco felici di Beppe Bigazzi, ora si trova a dover combattere contro marito, una gravidanza e mamma Rai!

Solo pochi giorni fa era circolata sul web la notizia che la coppietta d’oro (va bhe… diciamo d’argento va) composta da Antonella ed Eddy avesse avuto una bella discussione in puro stile made in Italy!

Motivo? Ma ovviamente la gelosia, che domande! Pare proprio che il caro marito nullafacente di Antonella, Eddy Martens, sia contravvenuto alle ferree regole della mogliettina boccolosa, recandosi a Milano “per lavoro” (scusate, ma quale lavoro?!) e si sia fermato poi in città per prendere parte ad una cena assieme ad una sexy signorina che pare sia un’esperta di calcio, anche se non si sa bene in che modo: magari è solo stata con un calciatore, bha!

Fatto è che la cara Antonellina non ha gradito la cosa ed ha vietato tassativamente al marito presunto fedifrago, di allontanarsi nuovamente senza permesso!

Quando poi le acque sembravano calmate, ecco nuova burrasca e questa volta non sentimentale, bensì lavorativa!

Inizialmente, il progetto del direttore Fabrizio Del Noce, era quello di tenere alla Prova Del Cuoco, Antonella fino a fine anno, per poi sostituirla, in modo da farle godere la sua tanto chiacchierata gravidanza, ma i programmi paiono saltati e già tra poco, al posto della bionda conduttrice, vedremo la sostituta Elisa Isoardi.

Antonella non ha gradito questo cambio in corsa ed ha tenuto a precisare che questo sarà solo “un prestito” e che non appena partorirà, tornerà subito alla conduzione!

E noi che già speravamo di poterci risparmiare un po’ tagliatelle di nonna Pina!