Donne Foto Gallery Made in Italy Spettacolo

Rosy Dilettuso, la pupa, pose hot su Maxim

La sexy ex Pupa, Rosy Dilettuso, di certo non perde occasione per far parlare di se.
Dopo essersi un po’ eclissata dal mondo dello spettacolo, questa estate aveva anche provato a lanciarsi nel mondo della musica da discoteca, anche se con risultati modesti!

C’è da apprezzare però che la pupa non si da per vinta e, visto che ormai stava quasi per finire nel dimenticatoio, ha pensato bene di riaccendere i riflettori su di se rilasciando un’intervista piccante per la rivista Maxim, con tanto di servizio fotografico hot… e quando mai!

“Gli uomini non mi mancano!” esordisce la Dilettuso “Ho molti amichetti che mi corteggiano e mi fanno sentire importante! Ogni mattina ricevo il mio buongiorno e questa etsate ho anche baciato qualche new entry!”

Dice di porre la famiglia al primo posto, e l’amore solo al terzo, surclassato anche dagli amici, certo che se lei li definisce “amichetti” c’è un po’ di confusione tra secondo e terzo posto!
Resta comunque un punto fermo per lei:

“Cerco un uomo con i muscoli, ma soprattutto con il cervello! Che so, un Johnny Depp o un George Clooney, anche se forse ha un po’ troppi capelli bianchi!”

Va bhe, mira in basso lei, per ora ha lavorato con Beppe Braida… si accontentasse!

Foto Rosy Dilettuso su Maxim

Le sexy foto del servizio di Rosy Dilettuso su Maxim.

1 Photos