Donne Sport Uomini

Settimana nera per i Beckham!

Sembra proprio che la coppia più fashion d’Inghilterra, i Beckham, non trovi pace ultimamente!

Solo qualche giorno fa, la coppia ultra 50enne di domestici che teneva in ordine la casa londinese dei Becks, è stata arrestata dalla polizia, accusata di furto.
Pare proprio che i due, prima di venir licenziati da Victoria, avrebbe sottratto parecchi soprammobili e gioielli dalla casa, per poi rivenderli su Ebay ad amatori e collezionisti!

Dopo l’arresto, i due sono stati rilasciati su cauzione, ma gran parte degli oggetti non sono stati recuperati e quindi ora, qualche collant, degli slip o qualche altro oggetto personale, farà bella mostra di se in casa di qualche feticista!

Ma proprio quando le acque si stavano calmando, ecco piombare la seconda bufera sulla coppia: Peter Gledhill, aitante maestro 35 enne del figlio più grande, sarebbe stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una ragazzina minorenne!

Il Sun ha riportato la notizia, tenendo a precisare che nessuna “particolare attenzione” era stata rivolta al figlioletto di Vic e Dave… certo però che hanno una fortuna nello scegliere i collaboratori!