Belen Rodriguez Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni Modelle Spettacolo Trasmissioni TV Uomini

Reality in Love: Karina e Sasà, Belen e Rossano, Pamela e Filippo

Queste edizioni 2008 dei reality vip della tv italiana sta sfornando delle vere perle mediatiche sia in quel dell’Honduras, sia nel profondo sud dell’Africa!

Se da un lato c’erano le Gemelle de Vivo, il prorompente fisico di Ela Weber che regala inattesi topless alle telecamere e la caliente love story tra Belen e Rossano a tenere gli spettatori incollati al serale ed alle strisce quotidine.

Dal sud dell’Africa si risponde colpo su colpo, con le crisi isteriche di Karina Cascella e le sue liti con il fidanzato Sasà, con la perfida entrata in gioco di Silvia Salvemini, ex storica di Filippo Bisciglia e rivale dell’altra concorrente Pamela Camassa, e con la storia d’amore dalle tinte più demenziali che tragiche, che vede protagonisti proprio Pamela e Filippo.

Proprio ieri avevamo annunciato che lui sarebbe volato da lei per chiarirsi e parlare, ma lei ha preferito i soldi e non l’ha incontrato. Morale della favola, Filippo, urlando come l’Orlando Furioso, scappa nella foresta africana, Pamela si dispera, Silvia piange e soffre, Fiordaliso, in studio, spera che non lo ritrovino più e tutti applaudono alla forza d’animo e lo spirito di gruppa Camassa, almeno fino a quando lui non torna e la obbliga, letteralmente, a tornare in Italia con lui, al grido “O mi segui o non mi vedi più!”

E mezza Italia, incollata al televisore a spiare le pene d’amore della bella e la bestia… in fondo, “chissenefrega” della recessione, vogliamo prima sapere se Pamela si sposa con Filippo, cribbio! 🙂