Matrimoni e Separazioni Sport

Pato divorzia dalla moglie dopo soli nove mesi!

Di solito nove mesi è il tempo necessario per portare a termine una gravidanza, e regalare la gioia di un figlio ad una coppia.

Per Pato e sua moglie (ancora per poco?!), Stephanie Brito, nove mesi saranno, probabilmente, la durata del loro matrimonio.

Ebbene sì: pare proprio che l’unione fatta di dediche romantiche ad ogni gol ed effusioni più o meno pubbliche, sia arrivata al capolinea.Sembra che il procuratore del campioncino brasiliano in forze al Milan, infatti, abbia dichiarato che Pato ormai vive da solo, in hotel, in attesa del divorzio.

La moglie, infatti, pare abbia abbandonato il tetto coniugale milanese ( lei si è trasferita in Italia per seguirlo) già da qualche settimana.

Il giocatore era diventato noto, oltre che per le sue doti calcistiche, anche per il famoso gesto del cuoricino dedicato ad ogni rete alla sua consorte, che aveva fatto invidiare moltissime tifose milaniste in cerca di un principe azzurro.

La rottura sembra sia avvenuta nel periodo in cui Pato era infortunato. Durante questo stop forzato dai campi, sembra infatti che in più di un’occasione sia stato avvistato assieme a Ronaldinho in alcuni locali di Parigi.

Pato e Stephanie si erano sposati lo scorso luglio con una cerimonia lussuosa e sfarzosa.