Foto Gallery Made in Italy Matrimoni e Separazioni Uomini e Donne

Marina Marchione e Miky Falcicchio, continua lo scambio di accuse, “Marina è strana!!!”

Miky Falcicchio e Marina Marchione, ex coppia da favola, continuano a scambiarsi feroci accuse attraverso le pagine del Tgcom, e se l’ex tronista di Uomini e Donne, senza mezzi termini afferma,

“Marina è strana parla male di tutti. E’ una che snobba la bellezza di Raffaella Fico che al cinema finora ha fatto molto più di lei! Una che non si guarda allo specchio, una che non capisce che sono un modello di fama ora anche internazionale con la Spagna che mi reclama. Io che l’ho lasciata perché amo la bellezza e lei non corrisponde ai miei canoni. Siamo troppo diversi”

lei incassa e rincara la dose… (Foto e video alla fine del Post)

“Ma come si permette? E poi visto che sono stata io a lasciarlo, parla così solo per farsi notare in qualche modo. Sentirsi dire che non sei fisicamente all’altezza è una cosa che fa male. Poi mi fa ridere che abbia citato come suo ideale di donna Megan Fox e Jessica Alba. Quelle manco lo vedono! Io non sarò Jessica ma ho tutte le cose al posto giusto”.

L’ex allieva di Amici racconta la sua versione dei fatti e ricorda i momenti salienti della loro storia d’amore,

“Abbiamo iniziato a frequentarci e la cosa è durata pochissimo. Io non rinnego nulla, però quando abbiamo iniziato a conoscerci e ho capito che non avevamo nulla in comune, ho troncato la cosa. Lui dice di non ricordarsi di me ma mi ha pure portato a casa sua a conoscere i suoi genitori! Non so lui, ma io una cosa del genere la farei solo per una persona che reputo importante e con cui ho intenzioni serie”.