I fratelli Angelucci ed il matrimonio

I fratelli Angelucci ed il matrimonio

Eliminati da La Talpa già da un bel po’, ai fratelli Angelucci, Sasà e Cristiano, non resta che fare gli ospiti nello studio della Perego, con il compito di placare le ricorrenti crisi semi-isteriche dell’ormai celeberrima Karina Cascella.

Al giornalista di Star TV, Sasà, ha ribadito per l’ennesima volta, che lo scoop con Giada Di Miceli è stata una montatura ad arte e che lui ha la coscienza pulitissima, anzi, tutto il resto dell’intervista la passa a decantare le doti di forza e coraggio della sua fidanzata Karina, ma quando si tocca il tasto “matrimonio”, bhe le cose cambiano!

Sasà infatti dichiara, con molta sincerità:

“Siamo giovani ed al matrimonio non ci pensiamo, io almeno non ci penso, per ora lei vive da me a Milano e direi che per il momento va bene così!”

E va bhe, almeno è stato sincero, anche se il fratello Cristiano non è dello stesso parere.
Infatti,la sua fidanzata, Cristina Buccino, concorrente di veline ed ennesima prezzemolina della tv, aveva dichiarato al giornale Visto, che Cristiano non era affatto contrario al matrimonio, anzi, che ci stavano proprio pensando!

Fiori d’arancio in vista dunque, o adesso che la celebrità andrà scemando, anche quetso amore finirà ?

Comments

comments

1 Comment

  1. giovanna  /  30 Novembre 2008, 14:23

    sasà tu ami a carina? chissà ,amici in ascolto avete visto su italia unoi quando sasà stava con quella donna,lui diceva che non era vero allora se non era vero perche quella donna gli ha toccato la guancia quasi come se lo vorrebe dare un bacio. chissò à se il looro amore continua ancora

Comments are now closed on this post.