Calendari Donne Foto Gallery Made in Italy Spettacolo

Elisabetta Canalis non si sente a suo agio senza veli

Giusto qualche giorno fa, avevamo parlato della bollente performance della nostra ex velina preferita: Elisabetta Canalis.

Dopo la conturbante scena di nudo (quasi nudo…in fondo era solo il seno!) la Canalis ha rilasciato un’intervista al settimanale Donna Moderna, parlando liberamente di se, della sua carriera e di come è arrivata alla notorietà.

“Ho un carattere molto difficile – confessa Eli – sono passionale e molto gelosa e possessiva, non è facile stare con me! Riguardo alle mie scene sexy nel film Decameron Pie, bhe, non è stato facile! Quando ho fatto il calendario è stato diverso, ero sola con il fotografo, sul set invece ero circondata da tantissima gente e non bastava certo un solo ciak e quindi mi sono dovuta rivestire e spogliare più volte e mi sono sentita un po’ a disagio. Non amo molto spogliarmi”

Questa cosa ci coglie di sorpresa, in verità tutto avremmo pensato, fuorchè alla Canalis desse fastidio spogliarsi!

“Per altro – continua Eli nell’intervista – credo di essere l’unica donna dello spettacolo a cui con il tempo il seno è diminuito! Rispetto a quando ho fatto il calendario, ho perso una taglia abbondante, ed anche di vestiti: ai tempi di striscia indossavo la 42, ora indosso la 40. Mangio senza problemi tutto quello che mi va, ma il mio fisico non cambia, sono alta 171cm e peso 50 kg, invece di ingrassare perdo peso…nella mia famiglia siamo fatti così!”

Credo che dopo queste esternazioni, la famiglia Canalis verrà odiata da una buona fetta degli italiani che si trova a dover combattere con la bilancia! Stando a quanto dice Elisabetta, inoltre, se in soli 6 anni è passata da una quarta ad una terza…verso i 40 anni ci sarà seriamente da preoccuparsi!

Intanto, nostalgici come siamo, ce la godiamo in questa galleria fotografica, dove ci sono tutte le foto del suo calendario, quando ancora lussureggianti erano le “colline”!

Foto Calendario Elisabetta Canalis

I dodici scatti bollenti della sexy Elisabetta Canalis che ci accompagnarono nel 2003.

12 Photos