Belen Rodriguez Donne Spettacolo

Tutti pazzi per Belen!

Ormai Belen Rodriguez è iventato un vero e proprio tormentone mediatico!
Ce la ritroviamo ovunque, persino come madrina d’ eccezione in occasione del famoso Carnevale di Cento, senza contare la trasmissione Scherzi a Parte! Di cui, però, pare non essere immune neance lei!

Qualche giorno fa, infatti, i perfidi autori della trasmissione Scherzi a Parte, le hanno fatto trovare nel camerino la copia di una sua finta intervista dove le sparava a zero sulla trasmissione, sugli autori, su Mammuccari e anche su Amendola.

Belen, sicura di non aver mai detto quelle cose, è andata su tutte le furie e solo dopo ore di urla, strepiti, minacce di querele e chi più ne ha più ne metta, le hanno detto che di uno scherzo si trattava.
In fondo, chi di spada ferisce…

Ma Belen si gode l suo momento d’oro, che è proprio d’oro in tutti i sensi!
Per averla ospite al carnevale, infatti, gl organizzatori hanno dovuto sborsare per lei ed il neo fidanzato Fabrizio Corona, ben 25.000 euro.

Forse Belen cerca di recuperare quegli 80.000 euro persi per il calendario sexy che Mediaset le ha proibito di fare!
E Corona, dal canto suo, cavalca l’ onda della sua nuova popolarità, ovviamente, è promette scintille per la sua partecipazione al reality La Fattoria dove ha dichiarato che sfoggerà un look tutto nuovo, ovviamente, creato per lui dalla sua dolce metà!