Donne Made in Italy

Tutti gli uomini della “moglie” del presidente: Carla Bruni

Insomma, che la nostra cara Carlà non fosse proprio una santa lo sapevamo già, ma che fosse stata dipinta come una sanguisuga ruba marita davvero non lo sapevamo…anche se un po’ lo sospettavamo!

Facendo un bel passo indietro, prima di diventare la Signora Sarkozy, la predatrice Bruni non si è fatta mancare nulla, passando con disinvoltura dal letto di Eric Clapton, soffiato magistralmente a Lory Del Santo, a quello di Mick Jagger, incurante del fatto che lui fosse sposato e padre di ben quattro pargoli!

Qualche scappatella di poco conto, nel corso dell’unione con Jagger, fino a quando non incontrerà il padre di suo figlio, il professore di filosofia, Raphael Enthoven, ovviamente sposato!
Peccato per Carla che la moglie abbandonata fosse una scrittrice ed avendo qualche sassolino nella scarpa, ha pensato bene di scriverci su un libro, in cui definisce la rivale una “sanguisuga di donna con il sorriso di terminator”!

Ma siccome la vita è una ruota che gira, questa volta è stata la “sanguisuga” a venire scaricata bellamente per un altra a maggio del 2007 che segna l’inizio di una lenta sparizione del nome di Carla Bruni dai vari giornali di gossip fino a quando fa il colpaccio ed impalma il presidente francese Nicolas Sarkozy, tornando su tutte le copertine!

La domanda che viene spontanea è: durerà più il loro matrimonio o la permanenza del piccolo Sarkò all’Eliseo? Se è vero che la mamma di Carla lo consiglia via sms…puntiamo sul matrimonio!