Belen Rodriguez Made in Italy Spettacolo

Rossano e Belen, la storia infinita: il bacio c’è, ma a Roma!

Lei lo aveva sbeffeggiato in diretta televisiva durante la puntata di “Quelli Che il Calcio…” e lui non aveva battuto ciglio nè risposto alcunchè, ma pare proprio che Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi ne abbiano di cose da dire e da fare!

Va bene, in fondo, stando agli ultimi sviluppi, sono entrambi single, ma allora che biosgno c’è di nascondersi e di negare anche l’evidenza delle foto che li ritraggono mentre si baciano?

Il tutto è accaduto a Roma, dove i due si trovavano per registrare assieme al gruppo guidato da Simona VEntura, una puntata di Porta a Porta che, con la crisi, dedica un’intera trasmissione all’Isola dei Famosi… per la serie “siate ottimisti!”

Ma torniamo a noi!
Al termine del programma tutti si sono recati presso un noto ristorante romano e pare proprio che Belen e Rossano avessero qualcosa da dirsi, visto che si sono allontanati dai compagni di serata e sono stati paparazzati mentre si baciavano fuori dal locale.

Belen sostiene di non ricordare di averlo baciato, ma solo di essersi ritrovata fuori con lui a parlare, e pare che non ricordi neanche che lui sarebbe entrato nel suo stesso albergo pur avendo preso una stanza altrove!

“Rossano è entrato nel mio albergo perchè doveva lavarsi le mani nel bagno della hall, io ho dormito con mia sorella e lui non ha concluso la serata con me!”

Che uomo pulito l’ex marito di Ivana Trump…
Vedremo se avranno ancora intenzione di negare anche l’evidenza delle foto, ma in fondo, è anche possibile: esistono i fotoritocchi eh!