Donne Foto Gallery Sport

Nives Celzijus e Dino Drpic, sesso in un campo di calcio!!!

Ognuno ha la sua fantasia erotica, questo deve aver pensato Dino Drpic, difensore della Dinamo Zagabria e marito della bellissima modella Nives Celzijus, che come rivela la stessa ragazza ha realizzato il suo sogno facendo sesso in mezzo a un campo di calcio. (Foto e video alla fine del Post)La 27enne modella di Playboy non ha però tenuto conto della parola privacy e in un impeto di sincerità ha vuotato il sacco raccontando l’accaduto davanti le telecamere di in un programma televisivo trasmesso dalla tv croata.

Nives rivela che l’incontro hot è avvenuto nello stadio Maksimir di Zagabria, poche ore prima della partita tra la nazionale inglese e quella croata; lui aveva già preventivamente preparato un meraviglioso talamo posto al centro del campo e poi immaginate cosa possa esser successo!!!

Sogno erotico esaudito, si, ma a caro prezzo, perchè dopo le scottanti rivelazioni, ora Dino Drpic è stato messo in vendita dal suo club che si aspettava da lui ben altre doti. Molto meglio è andata Nives Celzijus che ora spopola sui giornali e in tv. Furbetta la ragazza!!! Godiamoci ora le sue foto… 😉