Donne Spettacolo

Nina Moric smentisce: “Non volevo suicidarmi!”

Puntualissima è arrivata la smentita circa il presunto tentativo di suicidio compiuto dalla ex modella croata Nina Moric.

A rendere nota la notizia è l’avvocato della donna, Daniela Missaglia, che ci tiene a far sapere ai giornali ed al mondo dell’informazione, di aver visitato stamane la sua assistita che è sembrata serena, anche se un po’ stanca e che avrebbe ribadito il fatto che non c’era il suicidio nei suoi piani!

“In verità il periodo delle feste di Natale le hanno portato una piccola depressione che le ha provocato una fastidiosa insonnia, quindi, la notte del 6 Gennaio, prima di riprendere la routine lavorativa, aveva pensato bene di prendere qualche pasticca in più per dormire meglio e riposare, ma purtroppo ha esagerato e non si è sentita bene. E’ stata tenuta in osservazione per pura precauzione, non c’è mai stato alcun pericolo di vita!”

Insomma, paiono crollare le tesi che volevano la Moric distrutta dopo la notizia apparsa su blog e giornali che riguardava il suo ex compagno Fabrizio Corona in compagnia della ex naufraga Belen Rodriguez.

A noi, però, il dubbio resta!