Donne Hollywood

L’ennesimo capriccio di Paris Hilton: “Chiamatemi Duchessa!”

E’ proprio vero che al peggio non c’è mai fine e le esternazioni pubbliche dell’ereditiera Paris Hilton ne sono la conferma!

Dopo aver fatto parlare di se per la sua vita sregolata, per aver fatto talmente infuriare il nonno da essere stata diseredata, dopo aver lanciato una linea di abiti per cani, dopo essere stata protagonista di un filmino hard circolato in rete, essere stata accusata di essere una delle cause del declino psico-fisico della Spears, essersi data alla musica incidendo un cd e girando anche un paio di video… Paris non è ancora paga!

Pare proprio che la più famosa ereditiera del mondo non trovi pace ed ogni volta che i riflettori calano, lei ridesti l’attenzione mondiale con qualche uscita decisamente fuori dagli schemi.

L’ultima, in ordine di tempo è la sua voglia di diventare nobile e così, dalle pagine di un noto giornale lancia la sua offerta: un milione di euro alla famiglia nobile che le concederà un titolo da accostare al suo nome, che sia duchessa, contessa o marchesa, poco importa, Paris vuole ad ogni costo una trasfusione di sangue blu e si è premurata di fare una vera e propria lista di nobili famiglie di cui vorrebbe far parte.

Molti non si sono degnati neanche di rispondere a questa ennesima trovata della Hilton, ma i Frescobaldi ci stanno ed hanno rilasciato a loro volta una dichiarazione tra il serio ed il faceto:

“Siamo felici che Paris Hilton voglia chiamarsi Frescobaldi e siamo felici che apprezzi i nostri vini, tanto che siamo ben lieti di invitarla a visitare le nostre tenute! Per quanto riguarda il titolo nobiliare, si tramanda solo tramite matrimonio, ma se vuole, potrà conoscere nostro figlio Vittorio, che ha si, solo 16 anni, ma è un bel ragazzo, intelligente e dotato di gran senso dell’umorismo!”

Eh si, Eleonora Frescobaldi ha colto nel segno: questa situazione è proprio comica!