Donne Musica

Lady Gaga, per i 24 anni tutte tette su Twitter

La sensualissima Lady GaGa compie 24 anni e in occasione del suo compleanno è lei a fare un regalo a tutti i suoi numerosi fan mostrandosi tette al vento su Twitter. La cantante ha accompagnato la foto osè comparsa sul noto social network con una dedica,

“Non c’è nulla di meglio che una tazza di te rosso comunista per fare un perfetto regalo di compleanno. Le ultime parole sono per gli sciocchi che non ce l’hanno. Grazie mille a tutti per i bellissimi auguri di compleanno, i video e i regali. Il più grande regalo che ho avuto quest’anno siete stati voi, vi amo. Ho 24 anni oggi, sapete cosa significa? Alziamo un bicchiere per altri 30 anni di musica e video per i miei piccoli bellissimi mostri. X”.

Lady GaGa si è inoltre raccontata in tutta la sua eccentricità sul settimanale Grazia ed ha rivelato,

“Sono estremamente intelligente, scandalosa, sfido le convenzioni, sono un’artista. E ciò non riguarda solo la musica, ma tutto il mio mondo. I miei vestiti, i miei oggetti di scena, le mie idee: tutto questo è arte. Non mi interessano i soldi: quello che conta per me è la mia musica, la mia arte, il mio personaggio. Alcune persone trovano soddisfazione nell’amore, altre nel denaro. Io invece ho bisogno di questo per vivere”