Made in Italy

Veronica Lario va a cena con Vladimir Luxuria

“Siamo la coppia più bella del mondo” deve aver fischiettatto questa storica canzone la chiacchierata quanto ammirata Vladimir Luxuria, quando lo scorso giovedì dopo Persone naturali e strafottenti, spettacolo teatrale in cui recita, ha avuto l’onore di cenare con la quasi ex moglie del premier Silvio Berlusconi, Veronica Lario.

La Lario seduta in prima fila al Teatro Franco Paren, come racconta la stessa Vladimir è apparsa molto divertita dalla commedia così dopo ha deciso di andare a cena con l’intera compagnia,

“La Lario è molto amica della direttrice del teatro, Andrée Ruth Shammah. Così al termine dello spettacolo è stata invitata a fermarsi a cena con la compagnia nel ristorante del Parenti. Io ero seduta vicino a lei, e mi ha colpito la sua competenza artistica”

Poi lo spunto polemico di Vladimir che ha puntualizzato,

“Non è come certi big che vengono per farsi vedere e magari passano tutto il tempo a messaggiare con l’amante. Non so, mi ha detto che era colpita dal mio continuo cambio di registro emotivo. Ci siamo divertite fino all’una di notte inoltrata, abbiamo scherzato su mise improbabili viste in platea, bevuto buon vino e mangiato. La signora ama la buona tavola. Spero di rivederla presto”.

Infine l’ex deputata del PRC e ex vincitrice dell‘Isola dei Famosi 2008, nonché famosa transgender, ha raccontato quello che è Persone naturali e strafottenti,

“È una piece scritta da Giuseppe Patroni Griffi, e interpreto il ruolo di Maria Callàs, una trans che è stata innamorata di un armatore napoletano ma che ha visto infrangersi il suo sogno di sposarlo”.