Donne Spettacolo

Karina Cascella mostra le pecche del suo lato A!

Messa da parte (per ora!) l’esperienza al reality la Talpa e aspettando che la regina Maria De Filippi decida se richiamarla o meno alla sua corte mediatica, la bionda Karina Cascella si sta dando alle serate mondane, ovviamente, in compagnia della sua dolce metà: l’ex tronista Salvatore Angelucci.

Se prima tra le sue pecche c’era la carenza della “carrozzeria anteriore”, ora possiamo dire che tra le sue pecche c’è la “carrozzeria anteriore”!

Qualcuno potrà dire che qui non si è mai soddisfatti, ma insomma, non è per essere puntigliosi, ma il difetto c’è e si vede!

Durante la prova delle tarantole, nel corso della Talpa, la signorina Cascella ci aveva tenuto a ribadire in diretta nazionale che le sue “tette” le erano costate e non avrebbe mai voluto che potesse loro succedere qualcosa!

Ed ora possiamo dire che ce ne saremmo accorti anche senza che lei dicesse nulla e non perchè la vedevamo ben più “fornita” del normale, ma per ben altro!

Bhe le foto parlano chiaro: occhio alle sinistre pieghe ed alle grinze che fa il suo decollete, visto che l’abito lascia davvero poco all’immaginazione!

Il Seno Rifatto di Karina Cascella

Una serie di impietosi scatti del seno di Karina Cascella

3 Photos