Donne Foto Gallery Modelle

Eva Riccobono ammette un rapporto lesbo!

La giovane modella 25enne Eva Riccobono ha candidamente ammesso, al giornale Vanity Fair di aver avuto, nel corso della sua vita, anche un rapporto sessuale con una donna.

“Ogni donna ha questa fantasia, è inutile negare, io sono stata semplicemente più sincera e comunque sono rimasta un po’ delusa, decisamente meglio farlo con un uomo!”

Nella sua vita, solo 5 gli uomini e 1 donna, una buona media se pensiamo che lei dichiara di andare a letto con qualcuno solo se innamorata!

Attualmente è super fidanzata con il dj Matteo Ceccarini e si dice assolutamente contraria al tradimento.
“Proprio con Matteo, all’inizio della nostra storia, ho cercato di essere un po’ libera, la prima sera che facemmo l’ameore, andai via all’alba senza neanche salutare. Quando lui si è svegliato mi ha chiamata dicendo “e le coccole?” da allora, non ci siamo più lasciati!”

Decisamente un uomo fortunato Matteo!
Eva, modella richiestissima in tutto il mondo, si dichiara anche un po’ maschiaccio e ragazza della porta accanto, dichiarando di non essere sempre elegante nella vita privata e di amare le parolacce e le battute un po’ sporche a doppio senso.

Una vera sorpresa quindi: da un lato algida modella con la nomea di avere la puzza sotto al naso, dall’altra, una ragazza comune che alle volte perde di stile.

Voi quale Eva preferite?