Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo Sport

Una nuova passione per Alessia Marcuzzi

Solo qualche giorno fa, sembrava confermata la fine della storia tra la presentatrice italiana Alessia Marcuzzi ed il portiere Carlo Cudicini, ma in fondo in fondo tutti pensavamo che si trattasse di una delle solite crisi che spesso accadono a causa dell’amore a distanza, ed invece!

Sembra proprio che storia con Cudicini non solo sia bella che chiusa, ma proprio dimenticata ed archiviata!

Già da un paio di mesi, infatti, la biondissima Marcuzzi, starebbe girando un rifacimento italiano del noto serial “Vita da Strega”, accanto a Pietro Sermonti.

Ebbene, galeotto è stato il set, che li ha fatti conoscere e li ha travolti da un’insolita passione!
I due, infatti, sono stati più volte avvistati assieme anche fuori dal set e non in compagnia dei colleghi e compagni, ma soli soletti!

Da un lato, Cudicini, pare che stia tentando il tutto e per tutto per riconquistare la bella Alessia, promettendole, addirittura, di lasciare l’Inghilterra per tornare a giocare in Italia e starle accanto.

Dall’altro lato, il furbo Sermonti sta battendo il ferro finchè è caldo e sembra promettere ad Alessia mari e monti, compresa una lunga vita assieme! Ma questi triangoli amorosi sono degni di una soap americana! Sediamoci in poltrona ed aspettiamo la prossima puntata!