Donne Hollywood Musica

Tragedia nella famiglia di Jennifer Hudson

Nel week end la notizia ha rimbalzato per tutte le televisioni mondiali: la famosa attrice americana Jennifer Hudson, ha subito un gravissimo lutto. La madre 57enne, Darnell Hudson e il fratello 29enne, Jason Hudson, sono stati trovati uccisi da vari colpi di arma da fuoco nella loro casa di Chicago.

A trovare i corpi e a dare l’allarme è stata Julia, sorella maggiore di Jennifer. Una tragedia per ora inspiegabile, ma che porta con se un altro interrogativo inquietante: dov’è finito Julian King, nipotino di Jennifer di appena 7 anni.

La polizia ha già arrestato il presunto colpevole, William Balfour, cognato della Hudson che però si è chiuso in un ostinato silenzio, non agevolando in alcun modo le indagini per scoprire il movente e la fine del piccolo Julian.

Jennifer, che dopo aver preso parte al reality American Idol, si era guadagnata un oscar recitando al fianco di Beyoncè nel musical DreamGirl e che aveva anche preso parte al film tratto dalla serie tv Sex & The City, non ha ancora rilasciato dichiarazioni alla stampa, preferendo restare accanto ai suoi familiari, in un doloroso silenzio.