Donne Foto Gallery Hollywood

Sienna Miller è una rovina famiglie!

La star Sienna Miller non godeva di molte simpatie nel dorato mondo di Hollywood, ma da quando la sua love story con Balthazar Getty è saltata fuori, la situazione sta letteralmente degenerando!

Dopo una prima smentita da parte dell’attrice, circa una reale relazione con il bel Getty, Sienna è stata paparazzata a New York, nascosta da occhialoni scuri e abiti dismessi che entrava nel portone dell’abitazione del “presunto” amante.

Il fatto che lui sia ancora sposato e padre di ben quattro figli non gioca a favore dell’attrice che ora, oltre a doversi difendere dalle accuse dei soliti nemici, deve anche guardarsi le spalle dagli amici!

La webmaster di uno dei siti più grandi a lei dedicato, ha infatti chiuso il portale, scrivendo in home page un messaggio che non si può assolutamente equivocare:

Non è possibile che io passi sopra al fatto che a mio parere lei è una persona completamente diversa dalla Sienna di cui divenni fan nel 2004. Se Sienna può fare comodamente e senza vergogna i comodi suoi con un uomo sposato e padre di 4 figli, il mio rispetto per lei se ne vola dalla finestra. Saluti”

Povera Sienna, è proprio vero il detto “dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici ci penso io!”

Sienna Miller a New York

Le immagini rubate della fuga newyorkese dell'attrice Sienna Miller

3 Photos