Marco Carta nudo su un sito gay, scandalo per le sue scatti!!!

Marco Carta nudo su un sito gay, scandalo per le sue scatti!!!

Era Gennaio 2007, lui era uno sconosciuto ragazzino con la passione per la musica, voglia di successo tanta, di apparire tantissima, ecco così che una serata con amici si trasforma in uno scherzo, si mette completamente nudo e si fa fotografare. Peccato che di li a poco quel ragazzino sarebbe diventato il famosissimo Marco Carta, idolo di Amici di Maria De Filippi e neo vincitore del Festival di Sanremo 2009!!! Infatti a distanza di due anni magicamente i sexy scatti amatoriali sono apparsi prima sul sito gay.tv, poi su Dagospia, infine hanno fatto il giro del web, mandando in delirio le fan del giovane cantante!!! (Foto alla fine del Post)Nelle sexy foto amatoriali, Marco Carta appare completamente nudo in pose decisamente hot: si passa dalla mano che copre i “gioielli di famiglia”, a lui disteso sul letto a mo di statua greca, fino ad arrivare alle foto fatte in cucina e poggiato sull’armadio!!!

Quelle foto dovevano rimanere segrete, il classico scherzo di gioventù, peccato che Marco tra i suoi amici abbia un traditore che si è divertito a diffonderle!!! Vendetta?!!! Voi cosa ne pensate?

Comments

comments

4 Comments

  1. luco30  /  14 Giu 2009, 13:53

    Perchè dovrebbe essere per forza uno scherzo….dalle foto non mi sembra proprio che stesse giocando a fare il modello, secondo me le foto le ha fatte perchè aveva intenzione di farle e per il motivo che tutti immaginiamo, non è nessuno scherzo di cattivo gusto o altro…..perchè dovrei credere che non è gay e che adesso lo nasconde perchè non è una bella pubblicità per l’immagine di cantante….??
    Marco fai il bravooooo daiiiiii…..non ti vergognare!!!!!

  2. Sara  /  2 Gen 2010, 23:13

    Ma ci guardate benee?? E\’ nudoooo??? Maaaah.. ha messo i boxer di sotto.. Certo va a finire sempre csì..che dovete prendere di mira qualcuno..come hanno fatto cn Zac Efron.. gliene dicevano di tutti i colori.. Adesso Marco?? Ma poi i primi siete voi a credere a ste cazzate..Marco nn farebbe mai una cosa del genere. Ma poi è un bravo ragazzo.. Vbb.. siete dei sciocchi a pensare ste cose che sono completamente ridicole..fra 2 mesi non se ne parlerà +!! Xk?? xk sn delle cazzate!! SIETE RIDICOOLIII!! MAAAAAAAAAAAH.. CIAO!

  3. luco30  /  4 Feb 2010, 10:25

    ma anche se lo fosse…..qual\’è il problema….forse non sarebbe più bravo a cantare??? o le ragazzine non gli correrebbero più dietro…..un gay non è detto che non va con le ragazze….dipende…..quindi dov\’è il problema???

  4. cartino  /  18 Feb 2010, 12:02

    ma si capisce lontano un miglio che è gay, mica si deve vergognare per questo
    per come ha doppiato i cartoni animati invece eccome se si deve vergognare !!!!

Comments are now closed on this post.