Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Cristiano Angelucci e Cristina Buccino pensano ad altro e ad altri!

Solo pochi giorni fa, Cristiano Angelucci aveva fatto sapere a mezzo stampa (ormai è una consuetudine far sapere i fatti propri ai giornali, prima che tanto li sappiano da soli!) che la bella Cristina Buccino, finalista di Veline 2008 nonchè colei che fece il gran rifiuto per il GF9, lo aveva scaricato senza troppi complimenti.

A soli 4 giorni dall’annuncio ufficiale della cosa, sembra che lui si sia ampiamente asciugato le lacrime e che lei ci manca poco a che risponda “Cristiano chi..?”

Sorprende un po’ un simile atteggiamento dopo un anno e mezzo di relazione con tanto di pensieri matrimoniali, ma ormai ci stiamo facendo il callo: il mondo dello spettacolo va così, c’è ben poco da fare!

Cristiano, comunque, sarebbe stato paparazzato in compagnia di una bella mora.

“Siamo solo amici, usciamo ogni tanto già da tempo!”

Insomma, Cristiano cerca di sminuire la cosa, magari per pudore o per non fare proprio la figura dello sciupafemmine, ma chissà se alla Buccino interessa poi granchè cosa faccia il suo ex.

Cristina, dal canto suo, sembra tutta concentrata sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

“Io e Cristiano abbiamo due caratteri troppo diversi, litigavamo sempre ed io mi ero ormai esaurita! Entrambi avevamo bisogno di serenità! Ora io penso alla mia carriera, voglio diventare un’attrice non essere solo una bella ragazza che fa la meteora in tv!”

Ha le idee chiare, almeno nella vita lavorativa, la Buccino, che per perseguire il suo sogno ha anche rifiutato di partecipare al GF 9

“Se fossi entrata nella casa avrei avuto molta visibilità, ma una volta fuori mi avrebbero potuto offrire solo serate nelle discoteche e a me quetso non interessa!”

Eh si, in effetti pare che questi due abbiano caretteri molto diversi.