Donne Foto Gallery Hollywood Modelle

Addio Bettie Page!!! E’ morta la regina delle pin-up anni ’50.

Oggi è un giorno triste per i tanti fan disseminati in tutto il mondo, l’icona degli Anni ’50, Bettie Page, è morta durante la notte all’età di 85 anni. Ricoverata da tre settimane all’interno dell’ospedale di Los Angeles a causa di una polmonite, era già stata colpita alcuni giorni fa da un attacco cardiaco. (Alla fine del Post alcune foto e un video per ricordare la mitica Bettie)Regina delle pin up americane, è nata a Nashville, nel Tennessee, il 22 aprile 1923; le sue forme da urlo, gli occhi da gattona e i capelli nero corvino hanno fatto innamorare milioni di persone, fino a diventare una delle modelle più fotografate negli anni ’50, addirittura è stata scelta anche da Hugh Hefner per essere una delle conigliette del mese per la famosa rivista Playboy.

Indimenticabili i suoi bollenti scatti, fatti di bikini, biancheria intima super sexy e abbigliamento sadomaso, che la fecero diventare il simbolo della rivoluzione sessuale degli anni ’60.

Ad annunciare la sua morte l’agente Mark Roesler, che nel sito ufficiale congeda i suoi fan che queste parole toccanti,

“Catturò l’immaginazione di una generazione di uomini e di donne, col suo spirito libero e la sua sensualità senza remore. È l’incarnazione della bellezza”.