Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

La pupa e il secchione 2, schiaffi tra Elena e De Giovanni, new entry Marysthell Garcia Polanco

Ennesima puntata spumeggiante per La pupa e il secchione 2, prima la furiosa litigata tra Elena e De Giovanni, poi l’eliminazione di Francesca Lukasik e Cavazzoni, infine l’entrata di una nuova coppia formata da Francesco Cevaro e Marysthell Garcia Polanco. (Foto e video alla fine del Post)

“Non mi aspettavo che fosse uno spettacolo per gli altri la mia sofferenza”

Questa la reazione di Fulvio De Giovanni alla messa in onda della scenata con la compagna d’avventura Elena Morali che lo ha picchiato ripetutamente a suon di schiaffi, reo di non lasciarla parlare. Fuori come già detto Francesca Lukasik e Cavazzoni ed arriviamo così subito alla novità targata Marysthell Garcia Polanco.

La nuova concorrente è una 25enne proveniente dalla Repubblica Dominicana, milanese d’adozione con un curriculum televisivo già di tutto rispetto, infatti ha già partecipato al Tg4 in qualità di Meteorina, a Bulldozer, a Donne, ad Artù e a Colorado Cafè in qualità di Hit Models nel 2009. Inoltre è stata Miss Roberta 2007, ha partecipato a Miss Mondo Italia e a Sexy Car Wash insieme a Laura Drzewicka e Barbara Guerra.