Donne Foto Gallery

Studentessa di Cambridge posa in topless per un giornale studentesco.

Immagini shock giungono dall’austera università inglese di Cambridge, una sensuale studentessa infatti si è fatta immortalare in un topless mozzafiato. Nulla di che, se non fosse che in inghilterra è la prima volta che in una rivista studentesca compare una foto così piccante. Della ragazza non si sa nulla se non che frequenta il terzo anno all’Homerton College. (Foto all’interno del Post)

La bella bionda posa a seno nudo indossando solo dei “minimalistici” slip neri e un paio di calze, sullo sfondo il Clare College Bridge. La rivista studentesca che ha avuto l’onore di conquistarsi così tanta fama è Vivid, viene distribuita in oltre cinque mila copie e gli editori la presentano come un giornale universitario di poltica e di satira. La realtà però è ben altra, infatti la rivista era già molto popolare tra gli studenti proprio per le ragazze che puntualissime decidono occuparne la pagina tre in pose super sexy.

Intanto in Inghilterra scoppia la polemica e l’opinione pubblica si divide tra chi non fa che apprezzare l’iniziativa e chi la bolla come di cattivo gusto. Anche tra gli studenti c’è forte imbarazzo e una ragazza intervista rivela,

“Molto studenti e professori hanno visto la foto. E’ molto rischioso posare in topless quando stai studiando in una delle università più prestigiose del paese”.

Vediamo quanto tempo impiegheranno a giungere iniziative del genere qui in Italia!!!