Hollywood Musica

Rihanna picchiata dal fidanzato non partecipa ai Grammy

La notizia circolava già da ieri, ma oggi sono arrivate le prime certezze: la nota cantante Rihanna, sarebbe stata ricoverata al Medical Center di Los Angeles, dopo ver subito un vero e proprio pestaggio, da parte del fidanzato diciannovenne Chris Brown.

Lo scontro si sarebbe svolto all’interno della Lamborghini di Chris, al termite del party pre-Grammy, cui i due avevano preso parte.
A far scattare la scintilla, sarebbe stata una scenata di gelosia della bella Rihanna che avrebbe accusato il compagno di aver guardato con troppa insistenza, alcune delle ragazze presenti alla serata.

Lo scoppio d’ira di Chris Brow è stato davvero irrefrenabile ed ha causato alla fidanzata numerose lesioni, come lividi sul volto, un lambro spaccato, il naso sanguinante e morsi sulle dita e su di un braccio.

Addio, quindi alla partecipazione di entrambi allo show dei Grammy, svoltosi mentre lui veniva poi condotto in centrale e lei si faceva curare, avrebbero dovuto esibirsi entrambi, ma per il momento gli unici che godranno delle loro performance saranno i dottori ed i secondini!