Donne Grande Fratello

Parla la ex di Siria De Fazio: “Era lei l’uomo!”

Che la concorrente del Gf 9, Siria De Fazio, fosse lesbica si sapeva, lei lo aveva dichiarato già il secondo giorno con estrema semplicità e naturalezza, ed i ragazzi della casa non hanno fatto neanche una piega difronte a questa dichiarazione, ma ora, per conoscerla un po’ meglio, e presentarla al pubblico arrivano le parole di Sabina Lucarelli, ex della bella Siria.

“Quando vivemao assieme era lei l’uomo di casa; io lavavo, stiravo, cucinavo, pulivo, lei invece mi accompagnava a fare la spesa, a cena pagava per due, mi apriva le porte e lo sportello della macchina: un vero cavalere!”

La storia tra le due ragazze è durata per ben 4 anni, per poi interrompersi qualche tempo fa, circa 2 anni, a causa di alcune differenti visioni del futuro e della vita.

“Io volevo un filio e lei non comprendeva questo mio desiderio. Io ero disposta anche a stare con un uomo per realizzare questo mio sogno, ma lei non capiva: ama solo le donne e nessun altro! Alla fine quando è nata Kim, lei però ha compreso e non mi ha comunque lasciata sola, restandomi sempre accanto.
Il nostro sentimento è cambiato ma comunque fortissimo!”

E riguardo le altre ragazze della casa, Sabina che ne pensa?

“In verità le trovo tutte molto normali e comuni, per questo Siria non si sente attratta da nessuna, ma mi stupisco che riesca a resistere a Cristina: ha una vera passione per le maggiorate!”