Donne Modelle

Naomi Campbell, l’eterna esclusa

Era stata bellamente scartata dalla lista degli invitati alle nozze dell’anno, quelle tra il suo ex storico, Flavio Briatore e la bella Elisabetta; la motivazione, si dice, sia quella di portare rispetto alla sposa, evitando di invitare le ex del futuro consorte, sia che siano ora decantate come carissime amiche sia no.

Non aveva fatto commenti in proposito, la venere Nera, Naomi Campbell, che aveva evitato l’argomento con giornalisti e reporter, ma ora, un’altra doccia fredda per lei: pare che sia stata esclusa anche dalla lista degli invitati al concerto che si terrà in occasione dei 90 anni del leader Nelson Mandela.

Questa volta la motivazione è meno di “bon ton” e più pratica, ed è dovuta alla sua recente condanna per aver aggredito il personale della British Airways ed alcuni agenti delle forze dell’ordine, nell’aeroporto di Hetrow.

Insomma, anche se la bella pantera sostiene di essere in legame così stretto con Mandela, da chiamarlo affettuosamente “nonno”, ci viene da pensare che lui non la chiami affettuosamente in alcun modo, anzi, non la chiami proprio!