Sport Uomini Video

Mexes – Menez Vs tifosi laziali, rissa sfiorata!!! Ecco il video

Normalmente quando si parla di calcio nel mondo del gossip è per ammirare qualche stupenda fanciulla innamorata del campione di turno, questa volta i fatti sono ben diversi: la scorsa notte Philipe Mexes e Jeremy Menez, due giocatori della Roma, hanno seriamente rischiato di essere pestati da alcuni tifosi della Lazio!!! (Video alla fine del Post)Il grave episodio di violenza è avvenuto intorno alle 3.30 di notte all’esterno del Gilda, nota discoteca romana, quando i due giocatori francesi uscendo dal locale sono stati notati da alcuni estremisti laziali che hanno colto l’occazione per far nascere un violento litigio seguito da insulti e spintoni.

Si è subito formato un capannello di curiosi, tra loro qualcuno ha interamente ripreso la scena con il cellulare ed ha chamato i Carabinieri che in seguito sono stati bravi a riportare la calma. La vicenda infatti si è conclusa in modo pacifico con una cordiale stretta di mano tra i tifosi laziali e i due campioni, Mexes conferma,

“All’inizio sembrava solo un battibecco, poi è diventato qualcosa di più. Io ho reagito a degli insulti, ma la cosa è finita lì. Non sono andato né in ospedale, né ho sporto denuncia”.