Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Maurizio Uzzi tradisce Melita Toniolo con la ex Guendalina?

Eh si che quando erano circolate le sue foto, tutti avevano commentato che non fossi poi questo granchè!
Ed invece il body guard Maurizio Uzzi sembra proprio che abbia smentito tutti circa la sua poca avvenza, tanto da essere riuscito a diventare conteso tra ben due donne: Melita Toniolo e la sua storia ex Guendalina, detta Guen.

Il tutto è iniziato da un’intervista rilasciata da Guendalina, che di lavoro fa la pr e che dichiara senza mezzi termini, di avere una storia con Uzzi dal 2007 e che a parte qualche parentesi extra (si presuppone si riferisca a lui e alla Toniolo) stanno ancora assieme e che tutto fila liscio come l’olio.

Apriti cielo!
Melita, da brava Diavolita, non la prende granchè bene e decide di rispondere per le rime, dichiarando al settimanale Visto la sua piena ed indiscussa fiducia in Maurizio.
Dal canto suo Uzzi, telefono addirittura in diretta a Pomeriggio Cinque, nel corso dell’intervista alla sua ex, negando quanto lei sta dicendo.

Guendalina non smentisce nulla ed anzi, da dei dettagli molto precisi:

“Il 9 Settembre, Maurizio si trovava nel mio ufficio e mi ha baciata davanti a tutti, custode compreso, proprio perchè non c’era nulla di male ed i presenti possono testimoniare!”

Il mistero si infittisce, un uomo conteso tra due donne e la prova lampante che non è bello quel che è bello, è bello quel che piace!