Matrimonio Briatore – Gregoraci: nozze dell’anno

Matrimonio Briatore – Gregoraci: nozze dell’anno

orig_c_0_fotogallery_3404_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

E così, anche lo scapolo d’oro d’Italia, Flavio Briatore, è capitolato, ed ha pronunciato il fatidico “si” alla sua Elisabetta Gregoraci.

Ovviamente il matrimonio è stato sfarzoso all’ennesima potenza, con ospiti illustri, vip, un testimone d’eccezione come Silvio Berlusconi e pochi intrusi.

Eh si, le parole d’ordine durante il matrimonio erano “no ex e no foto”.

E quindi non solo c’era la grande assente: Naomi Campbell, ma i tanti che hanno atteso per ore oltre le transenne solo per dare uno sguardo alla sposa, sono rimasti delusi.

I coniugi hanno infatti venduto l’esclusiva delle foto ad un settimanale di gossip ed hanno davvero fatto di tutto per mantenere inviolata la loro privacy, forse anche troppo!

Elisabetta indossava un abito firmato per lei da Roberto Cavalli, un po’ troppo scollato, in verità, ma glielo si può perdonare!
Flavio, invece, si è detto emozionato come prima di gran premio…che similitudine gradevole, la sposa ne sarà entusiasta!

orig_c_0_fotogallery_3404_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpgorig_c_0_fotogallery_3404_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzontale.jpgorig_c_0_fotogallery_3404_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpgorig_c_0_fotogallery_3404_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale.jpg

Comments

comments