Grande Fratello Made in Italy Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV

Mario e Teresa: un amore lontano dai riflettori

Mario Ferretti è il vincitore dell’edizione 2008 del Grande Fratello ed oggi, a pochissimi giorni dalla partenza dell’edizione 2009, racconta come sia cambiata la sua vita nel corso di questo anno appena trascorso.

Tra sogni, promesse mantenute, amori infranti e un roseo futuro, Mario, ancora accanto alla ex coinquilina Teresa Stinziani, sembra proprio aver trovato la sua strada!

“Il Grande Fratello è stata un’esperienza pazzesca per me. Non credo proprio che farò l’attore, non voglio fare neanche le ospitate in distoteca: non è per niente il mio ambiente! Amo la campagna, invece, e mi ero ripromesso di tornare a lavorare la terra, ma mentre mio nono si spaccava la schiena con l’aratro e la zappa io ho investito i 500mila euro del premio per comprare macchine e trattori di ultima generazione!”

Ed ecco qui il nuovo Mario Ferretti, con la testa apposto, un bimbo avuto da una precedente realazione ed una love story che ormai si avvia inesorabile verso l’altare!

“Teresa era l’unica che nella casa mi sapeva tenere testa con il suo caratterino, le volevo un gran bene già dentro, ma non avevo ancora capito di essere innamorato, poi, quando siamo usciti, mi mancava tantissimo e lì ho capito che era davvero amore e così mi sono dichiarato di persona, andando da lei a Campobasso!”

Dal canto suo Teresa era già fidanzata quando entrò nella casa di Cinecittà, ma lei stessa ammette che i 3 mesi passati lontano e la sua nuova vita una volta uscita dalla casa, le avevano fatto capire che il rapporto con il suo fidanzato si era ormai esaurito e così, di comune accordo, si sono lasciati, pur restando in ottimi rapporti.

L’unica cosa da chiedere a questo punto è: a quando le nozze?