Donne Foto Gallery Modelle Musica Uomini

Marilyn Manson e le sue pene d’amore

Il “fragile” Marilyn Manson intervistato si sfoga e racconta le sue pene d’amore, si toglie la maschera da personaggio cattivo e demoniaco e, come ogni uomo “terrrestre”, soffre ritornando indietro al Natale del 2008, quando la storia d’amore con l’attrice Evan Rachel Wood segna una “tragica” rottura. (Foto e video alla fine del Post)

“Non parlavo più con la mia famiglia e i muri di casa mia erano pieni di testi di canzoni e bustine di cocaina. Stavo combattendo con il fatto di essere rimasto da solo, di essere stato abbandonato e di essere stato tradito dopo aver riposto tutta la mia fiducia in una persona ed essermi poi accorto che era la persona sbagliata. Si tratta di un errore che hanno fatto tutti nella propria vita. Tutte le volte che l’ho chiamata ho preso un rasoio e mi sono tagliato sulle mani e sul viso. L’ho chiamata 158 volte quel giorno. Ora, se guardo al passto, mi rendo conto di aver fatto una cosa davvero stupida. Volevo mostrare, attraverso i segni sul mio corpo, il dolore che provavo a causa sua. Ora ho ancora le cicatrici e sono stufo di quelle persone che mi chiedono ogni volta ‘Ma questi segni sono un ricordo della tua ex?”

Da allora però Manson non si è dato certo per vinto, prima la modella 24enne Isani Griffith, ora la pornostar Stoya lo hanno “coccolato” e consolato, anche perchè lui si dice ancora convinto dell’esistenza dell’amore eterno!!!

Foto hot Stoya

15 Photos