Foto Gallery Made in Italy Trasmissioni TV Uomini

Marco Carta e Susy Fuccillo: love story in vista?

Era da un po’ che l’amato/odiato vincitore di “Amici”, Marco Carta, non faceva parlare di se.

Dopo l’indiscutibile successo del suo primo cd, il timido ragazzino sbocciato nella scuderia della De Filippi, aveva fatto perdere le sue tracce, godendosi, probabilmente, un’estate all’insegna del relax e della notorietà appena conquistata.

Le sue ammiratrici, che si sono autodefinite “cartine” ne piangevano la scomparsa dai giornali e dalla tv, ma con l’arrivo dell’autunno, eccolo ricicciare fuori, proprio come la tosse: pensi che sia passata, ma ai primi freschi ecco che ricompare più fastidiosa che mai!

Per fortuna la sua non è un’apparizione di tipo artistico, non ci dovremo sorbire nuovamente dediche strazianti e canzoncine stonate, questa volta il piccolo Marco fa parlare di se per questioni più “gossippare”.

E’ stato infatti avvistato in dolce compagnia di una biondina, per il dolore delle cartine , che poi altri non è che la ex compagna di scuola mediatica Susy Fuccillo.

Ammiccamenti, sorrisi ed abbracci, sembra che tra i due ci sia del tenero, anche se è ancora presto per dire come stiano le cose, non resta che aspettare, sperando che lui non ci crei sopra qualche canzone!!

Foto Marco Carta e Susy Fuccillo

Ecco le foto che ritraggono l'inedita coppia, Marco Carta e Susy Fuccillo.

2 Photos