Donne Spettacolo Uomini Uomini e Donne

Luca Dorigo ora punta su Ludmilla Radchenko

In effetti il titolo parla chiaro: Luca Dorigo, uno dei tronisti più celebri della trasmissione Uomini & Donne, ora ha deciso di dimenticare la sua ex Jackie Lee Navarro e di coronare un nuovo sogno d’amore con la ex letterina, nonchè naufraga Ludmilla Radchenko!

Che coppia ben assortita: se sommiamo gli ex di lei e le ex di lui, possiamo coprire un abbondante 30% di prezzemolini e prezzemoline della tv italiana!

Ma andiamo con ordine, giusto per capire bene!
Luca Dorigo può vantare al suo attivo storie e relazioni, più o meno lunghe, con Melita Toniolo, Amalia (pupa del reality La Pupa ed il Secchione), per poi passare ad un’altra soubrettina con cui parlava addirittura di matrimonio: Jackie Lee Navarro.

Ludmilla, invece, ha raggiunto la notorietà facendo la letterina nella trasmissione PassaParola, assieme ad Ilary Blasi, per intenderci, e poi ha consolidato la sua posizione con la sua partecipazione alla scorsa edizione dell’ Isola dei Famosi, dove giocava a fare la Belen della situazione, mollando praticamente in diretta l’allora compagno per Franklyn Santana a sua volta scaricato qualche mese fa per amore di Luca Dorigo!

Una coppia davvero niente male: qui di gossip c’è da coglierne a piene mani!