Cinema Donne Foto Gallery Video

Laura Chiatti e Il caso dell’infedele Klara, capezzolo si, capezzolo no!!!?

Ultimamente non si fa altro che parlare di lei e del suo misterioso capezzolo, parliamo della locandina censurata del film di Roberto Faenza, Il caso dell’infedele Klara, dove una stupenda Laura Chiatti compare completamente nuda in una vasca da bagno, lei intervistata spiega,

“Non c’è alcun caso!!! Il manifesto doveva essere sensuale e perciò è stata scelta quell’immagine. Ma non volevamo ingannare il pubblico e ostentare il corpo di Klara per attirare spettatori al cinema”.

(Foto e video alla fine del Post)Sulla trama del film si è già molto discusso, Roberto Faenza però precisa,

“Su internet gira un trailer taroccato ottenuto con foto di Laura e immagini del film. Ma non si tratta di un film porno anche se la componente erotica c’è di sicuro, anche tenuto conto che il set è a Praga, dove questa componente è importantissima a partire dalla letteratura, basti pensare a Milan Kundera”.

Fa da eco la conturbante Laura Chiatti, che in merito alle numerose scene di sesso con Claudio Santamaria, rivela,

“Fare le scene di nudo è sempre imbarazzante, ma stavolta il vero imbarazzo l’ho provato vedendo il trailer del film con mio padre e mia madre. Dopo aver letto il copione, con Roberto Faenza ci siamo messi d’accordo su come girare varie scene. Recitare nuda o fare sesso sul set non è un problema, poi non c’era nessuno sul set, solo una telecamera che manovravamo dalla stanza accanto. In questo modo riuscivamo a ottenere il massimo della naturalezza”.

Il tema cardine del film è la gelosia, a tal proposito Claudio Santamaria, protagonista maschile, dice,

“A mio giudizio la gelosia si supera con l’ironia, anche se non credo che sia possibile guarire. Un pò come accade nel film”.