Donne Foto Gallery Hollywood Musica

La trasformazione di Courtney Love

Che la vedova di Kurt Cobain, Courtney Love non sia mai stata una “gran dama” era fuori discussione, ma ultimamente ci aveva abituato a farsi vedere come “gran signora”, ma non nel senso di finezza, bensì nel senso di forme generose…molto generose!

La bionda cantante, infatti, aveva fatto diverse apparizioni pubbliche mostrando parecchi chili di troppo.
Le oscillazioni di peso, per Courtney, sono da sempre una costante, ma stavolta si parla di 40 kg!

In un’intervista, ha dichiarato di aver perso peso grazie allo yoga, allo sport e ad una ferrea disciplina alimentare, associata ad una dieta macrobiotica e tutti ci avevano creduto, in fondo si sa che i vip fanno di tutto per rimettersi in forma, persino mangiare cotone per riempirsi lo stomaco, figuriamoci una dieta da fame!!

Ma a quanto pare, la furbetta ha preso tutti per il… naso! Dalle persone a lei più vicine, infatti, è trapelata la notizia che il fisico d’acciuga che ora Courtney sfoggia in spiaggia, non è frutto di privazioni e sacrifici, bensì di un semplice bendaggio gastrico che le avrebbe ridotto la capienza dello stomaco, permettendole, così, di perdere molto peso in poco tempo.

Questo spiegherebbe anche la pelle flaccida che ha sullo stomaco, segno di un dimagrimento troppo rapido e mal gestito. Risulta, poi, che Courtney sia stata ricoverata in una clinica per circa 4 giorni, ma il suo portavoce ci ha tenuto a far sapere che il ricovero era dovuto ad un ritocco al naso ed alle labbra…e noi, che siamo persone fiduciose, ci vogliamo credere!

Foto Courtney Love Grassa e Magra

Una serie di immagini che testimoniano la trasformazione della cantante Courtney Love, dopo aver perso circa 40 kg.

6 Photos