Donne Foto Gallery Musica

Kim Petras, il più giovane transessuale del mondo!

Lei in Germania è una star, adoratissima dai teen ager, parliamo di Kim Petras la nuova star musicale del momomento; nulla di strano direste voi, se non fosse che Kim, con i suoi 16 anni, è il più giovane transessuale del mondo!!! (Foto e video alla fine del Post)Kim, vero nome, Tim Petras, ha incominciato la sua lenta, ma inesorabile trasformazione alla tenera età di 12 anni con l’assunzione di ormoni femminili, poi la svolta a 14 anni con l’iscrizione all’anagrafe sotto il sesso femminile.

Qualche mese fa Kim è ritornato sotto i ferri, per l’ultima e definitiva operazione, ora è in tutto e per tutto una vera donna. Ricordiamo che anche in Germania la legge vieta questo tipo di interventi, ma con Kim i medici hanno fatto uno strappo alla regola facendosi carico di tutte le responsabilità.

Kim, ora che ha raggiunto il suo sogno, intervistata rivela,

“Sono consapevole del fatto che, a causa del mio passato, la gente continuerà ad indicarmi come un transessuale, ma spero che un giorno le persone vadano oltre, riescano a conoscermi meglio e ad apprezzare la mia musica per quello che è”.

Foto Kim Petras

10 Photos