Donne Foto Gallery Modelle

Kamilia Dupont a nudo su Fox, rivela, “Mi piace l’uomo aggressivo!!!”

Più sexy che mai, ecco riapparire, dopo lo stressante impegno de La Talpa, la conturbante Kamilia Dupont che intervistata dal mensile Fox si mette a nudo per la gioia dei suoi numerosi fan. (Foto e video alla fine del Post)Attenzione però, perchè, come ammette la stessa Kamilia, dietro al suo fisico mozzafiato si nasconde un temperamento da vera dura,

“Adoro le moto, a tredici anni ho iniziato a fare cross coi miei amici, per tre anni non ho detto nulla ai miei e sono riuscita a farla franca. Il giorno che sono scoperta da mio padre sono pure caduta e mi sono fatta male”.

Insomma la tunisina ha da sempre dimostrato di avere un animo mascolino, tanto che i genitori preoccupati l’hanno subito indirizzata all’accademia militare, da dove, appena finiti gli studi, è scappata per rincorrere il sogno di diventare una modella, metà, l’amata Italia.

Punti deboli? A vedere i suoi occhi provocanti, non si direbbe, ma come lei stessa rivela ha un pò di problemini con il “sesso forte”,

“Con gli uomini sono timida, io non faccio mai la prima mossa, preferisco essere corteggiata. Anche a letto mi piace l’uomo aggressivo, mi piacerebbe essere presa con forza. Al momento nessuno è riuscito in questa impresa!!!”