Donne Musica

Irene Grandi confessa: “Viva il sesso senza amore!”

Che Irene Grandi, la grintosa e bella cantante rock toscana, fosse un tipo senza peli sulla lingua, è ormai cosa risaputa.

Ma che scegliesse addirittura il palcoscenico super popolare e gettonato di Barbara D’Urso e “Domenica 5“, per rivelare le sue fantasie più nascoste e piccanti, forse in pochi se l’aspettavano.

Eppure, la Grandi ha davvero stupito con le sue dichiarazioni fatte ieri riguardo al suo rapporto con il sesso.Senza tante chiacchiere e parole, infatti, l’effervescente cantante ha fatto capire che ama molto il sesso, e soprattutto praticarlo spesso, a prescindere dalla componente sentimentale del rapporto.

“Viva il sesso senza amore”, questo dunque lo slogan di Irene, che ha confessato di essere una persona estremamente istintiva e passionale, esattamente come si intuisce dalle sue canzoni e dai suoi album, sempre in testa alle classifiche.

Ma non è tutto, perchè la biondina dall’accento toscano ha anche detto di “essersi presa sempre gli uomini che voleva, pagando anche le conseguenze del caso, mettendo da parte ipocrisia e falsi perbenismi”.

Insomma, attenti cari maschietti agli istinti erotici di Irene Grandi: se dovesse mettrvi gli occhi addosso, non avrete scampo!

Immagine anteprima YouTube