Cinema Hollywood

In Two Lovers Gwyneth Paltrow si scopre hard!

La ricordate Gwyneth Paltrow in Sliding Dors? Era una fanciulla biondina, dalla faccia pulita e dal sorriso solare, sembrava davvero la ragazza della porta accanto.

In fondo, parte della sua fama la deve proprio a questo suo essere acqua e sapone… ma nulla è per sempre e quindi, possiamo dire addio all’immagine della ragazza per riscoprirla come una vera e propria bomba sexy!

Nel suo ultimo film Two Lovers, infatti, Gwyneth Paltrow, che sarà la co-protagonista assieme all’ attore Joaquin Phoenix, si lancia in amplessi bollenti e davvero ai limiti delle luci rosse, tra cui uno, paradossalmente telefonico, che ha lasciato di sale i suoi stessi fans!

Joquin è Leonard, un giovane che ha visto finire la sua storia d’amore e torna a vivere dai genitori, ma è qui che incontra lei, Michelle, che lo travolge com un vero e proprio uragano!

Le prime immagini hot di Gwyneth che si accarezza lasciva un seno, mentre fa telefonate erotiche con il suo compagno sul set le potete trovare nella galleria e diteci la vostra: ma quelle tette saranno vere o no..?

A me un po’ finte paiono…

Foto Sexy di Gwyneth Paltrow

Una serie di fotogrammi davvero hot che riproducono una sexy sequenza di Gwyneth Paltrow nel film Two Lovers

4 Photos