Donne Musica

Il grande ritorno di Britney Spears

Ormai manca proprio al lancio del disco che segnerà il ritorno della sempre bellissima cantante pop Britney Spears.
Il 2 Dicembre, infatti, l’album “Circus”, sarà in vendita nei negozi, ma già ora si può trovare qualche traccia in giro per il wen.

Per l’occasione, la Spears ha rilasciato un’intervista al giornale Rolling Stone, ma il giornalista si è dichiarato molto contrariato di come siano andate le cose!

Infatti, mentre Britney non faceva che decantare la gioia di essere madre, la sua vita da “anziana”, che la vede sotto le coperte alle 21:30 ed il disappunto per il linguaggio dei suoi figli che di certo dal padre hanno imparato termini come “stupido”, l’intervistatore ha avuto la netta sensazione del “controllo” che vige sulla povera Brit.

“Non sono mai riuscito a restare solo con lei per poter parlare in piena libertà. Le mie domande erano sempre filtrate dal suo staff che è rimasto presente nella stanza per tutto l’incontro.”

Insomma, tra il padre che gestisce il suo patrimonio, l’agente che si preoccupa di evitarle altre tragiche performance e i curatori dell’immagine che studiano ogni suo dettaglio, quanto di reale è rimasto della nostra reginetta del pop che ballava in gonnellina e calzettoni bianchi?

Intanto, sono uscite le prime foto promozionali del disco Circus, in cui vediamo una Britney molto più ripulita rispetto alla dark lady del precedente “Blackout”.

In bocca al lupo Brit!

Le Immagini Promozionali dell'Album Circus di Britney Spears

Le immagini per il lancio dell'album Circus, della bellissima Britney Spears

3 Photos