Modelle

Giselle Bundchen pronta per la pensione.. a 29 anni!

Se in Italia ed in tutti gli stati industrializzati e ricchi del mondo, si cerca di mandare in pensione i lavoratori sempre più tardi, sia per un fatto economico e sia per il sensibile allungamento della vita media, sembra che nel dorato e sfavillante mondo dell’alta moda si vada proprio controcorrente.

Un esempio eclatante è la bellssima e statuaria modella Giselle Bundchen, reduce da una gravidanza ed ex fidanzata del bellissimo Leonardo Di Caprio.Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla top model, le sfilate di alta moda in giro per il mondo sarebbero ormai solo un lontano ricordo, in quanto sarebbe addirittura pronta per la pensione!

Giselle ha solo 29 anni, ma il mondo della moda e delle sfilate, sempre propenso alle estremizzazioni eccessive, potrebbe già pensare a lei al passato.

A quanto pare, la decisione di attaccare i tacchi a spillo al chiodo sarebbe partita proprio da lei, che vorrebbe dedicarsi all’attività di mamma e magari buttarsi solo sugl spot e campagne pubblicitarie, che richiedono sicuramente meno impegno rispetto alle sfilate.

Di sicuro, a giudicare dalle ultime apparizioni, il motivo non è legato all’aspetto fisico: Giselle infatti ha recuperato una forma invidiabile dopo il parto.