Donne Made in Italy Spettacolo

Giada Di Miceli: una mangiatrice di uomini… e che uomini!

Lei ha raggiunto un minimo di notorietà grazie alle liti avute in diretta con la ex opinionista ed attuale vincitrice della Talpa Karina Cascella; stiamo parlando della ex pupa Giada Di Miceli che prima dell’increscioso incidente nessuno conosceva!

Lui invece si chiama Omar Monti ed era uno dei secchioni del reality che li ha visti entrambi in tv: La Pupa e il Secchione.
Cosa li accomuna? Nulla, a parte l’aver partecipato allo stesso programma tv ed una recentissima dichiarazione in cui Omar affermava di aver perso la sua verginità con Giada!

Ma pensa un po’ quanto è strano il mondo!
Solo 15 giorni fa, la Di Miceli cercava di convincere mezza Italia del fatto che nel corso del famoso incontro con Sasà Angelucci, tra loro fosse successo qualcosa.
Ora, cerca di convincere mezza Italia che tra lei e  Omar non sia successo nulla!

I casi della vita…
Certo che non si fatica a crederle questa volta: insomma, va bene essere prezzemoline, ma non crediamo che la bella Giada possa aver concupito Omar!
Lui ha dichiarato alla rivista VISTO di conservare ancora gli slip in ricordo della notte di follie, il che ci porta a pensare che Giada se ne sia poi andata senza mutande!

Lei ha ribattutto a questa intervista scrivendo una lettera al direttore del medesimo giornale, sottolineando come lei e chi la conosce, abbiano riso tanto leggendo quelle dichiarazioni.

Anche noi ridiamo tanto quando si parla di lei, quindi possiamo dire che almeno una dote ce l’ha: ci sa tenere allegri!