Donne Foto Gallery Modelle

E’ Marisa Miller la Più bella del Mondo!

La rivista Maxime ha stilato la classifica delle 100 donne più sexy del pianeta. Che idea geniale, direte, non ci aveva ancora pensato nessuno a farlo! Eppure, questa ennesima classifica riserva una sorpresa: a scalzare bellezze del calibro di Scarlett Johansson e Jessica Biel, arriva lei, il nuovo “angelo” della Victoria’s Secrets: Marisa Miller.

Alta 173 cm, con un fisico statuario, che ricorda molto Heidi Klum, la giovane modella bionda ha davvero rivoluzionato la ben nota classifica. “Questa vittoria” dichiara il direttore della rivista Maxime, “è il sintomo di un assoluto ritorno delle modelle americane doc!”

Seguono a ruota l’angelo biondo, la bionda tutta curve Scarlett Johansson e al terzo posto troviamo la figlia maggiore di “Settimo Cielo” Jessica Biel.
La trasgressiva Lohan precipita al nono posto, mentre la sensualissima Eva Longoria sale al quarto, seguita da una new entry: l’ammazza vampiri Sarah Michelle Gellar.

Ogni volta che viene stilata qualche classifica di bellezza, ci sono delle sorprese, non ci resta che aspettare la prossima, con l’assoluta convinzione che, a quanto pare, gli uomini preferiscono davvero le bionde!!