Musica Uomini

Dennis Fantina, disoccupato, torna in fabbrica!!!

Tragica intervista quella di Dennis Fantina per il settimanale Di Più, infatti il cantante vincitore della prima edizione di Amici, a quei tempi Saranno Famosi, dopo i numerosi successi discografici e la partecipazione all’opera teatrale Grease, ora dice di essere sull’orlo del baratro. (Video alla fine del Post)Dennis a distanza di otto anni dalla sua vittoria rivela,

“Non riesco più a guardare il programma, e ogni volta che si riapre la trasmissione è una ferita che si riapre. La trasmissione mi ha dato la possibilità di sentirmi in un sogno, ma adesso non ho più nulla tra le mani”.

Dennis, dopo il flop del suo ultimo album, Buone sensazioni, dice di esser stato completamente abbandonato dal mondo della musica, lo stesso mondo che fino a qualche tempo fa gli aveva regalato successo, ricchezza e notorietà. Ora però da disoccupato e con un mutuo da pagare è nuovamente costretto a lavorare in fabbrica, quella stessa fabbrica di tappi di sughero dove Dennis lavorava prima del successo. In bocca al lupo e speriamo di risentire la tua bella voce!!!